4 segni che una persona cara scomparsa cerca di inviarti:

4 segni che una persona cara scomparsa cerca di inviarti:

Ognuno di noi ha nel cuore una persona cara scomparsa.

A questa dedichiamo non solo i nostri pensieri, ma spesso e volentieri anche le nostre azioni.


persona cara scomparsa

 

LA SOTTILE E CONTINUA COMUNICAZIONE CON IL MONDO DELL’ALDILÀ

Capita spesso di agire in funzione di quella che reputiamo essere la sua volontà, nel tentativo di renderla orgogliosa di noi e di continuare a tenere vivo quel legame invisibile che ancora ci unisce ad essa. Tentiamo in tutti i modi di sentire la persona che amiamo vicina a noi, ma molto spesso non ci rendiamo conto che lei è molto più presente di quanto sembra. E vuoi sapere una cosa?

Ci sono dei segnali che le persone care defunte ci lasciano lungo il nostro cammino, ed ogni volta che li sapremo raccogliere entreremo in contatto con chi amiamo.

Apprendendo la tecnica di decodificazione dei segnali e affinando la nostra intuizione, riusciremo a tenere aperto un canale di comunicazione con il regno dei defunti e ad entrare in contatto con i nostri amati.

Ecco i 4 principali segnali che una persona cara scomparsa ci invia:

1. LA PERSONA CARA SCOMPARSA CI FA SENTIRE UN INTENSO E FAMILIARE PROFUMO

Un tratto distintivo delle persone è senza dubbio il profumo. Spesso, senza nemmeno rendercene conto, associamo un odore a una persona specifica, ed ogni qualvolta ci sembra di fiutarlo il nostro pensiero cade inevitabilmente su di essa.

Il “gioco” degli odori è una tecnica utilizzata di frequente dai defunti quando tentano di mettersi in contatto con noi. La persona che hai nel cuore sa perfettamente che quel profumo è in grado di smuovere qualcosa in te e di acuire i tuoi sensi, pertanto non è raro che adoperi questo espediente. Presta attenzione agli odori.

2. LA PERSONA CARA SCOMPARSA, DI TANTO IN TANTO, SUBENTRA NEI TUOI SOGNI

Il sogno è una grandiosa opportunità per incontrare le persone amate.

È un appuntamento tacito e apparentemente privo di concretezza, ma in realtà è molto meno astratto di quanto sembri. Il sogno, infatti, non si limita ad essere un mero lavoro d’immaginazione svolto dalla nostra mente in un momento d’incoscienza.

È una porta aperta sulla nostra anima, un processo mentale che trascende la consapevolezza e trasforma l’irreale in realtà. Non è un caso se, una volta sveglio, hai la netta sensazione di aver vissuto qualcosa di tangibile, di aver maturato un’esperienza concreta e aver provato realmente intense emozioni.

È per via di ciò che le persone amate appaiono nei nostri sogni, e vederle lì non significa semplicemente immaginarle. Presta attenzione ai sogni e ai loro significati spirituali.

3. MELODIE MUSICALI

Anche le canzoni, alla pari degli odori, smuovono emozioni al nostro interno e stimolano la nostra attività cerebrale, rimandando i nostri pensieri a qualcuno in particolare.

I defunti questo lo sanno e, pertanto, utilizzano questo “trucchetto” per mettersi in contatto con te e creare un campo di energia emotiva realmente tangibile. Perciò, presta attenzione alle melodie che avverti familiari e particolarmente intense.

4. LA PERSONA CARA SCOMPARSA PROVA AD ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE INTENSIFICANDO IL SOFFIO DEL VENTO

Ti è mai capitato, dal nulla, di avvertire una leggera brezza? Una di quelle che si alzano senza preavviso, anche nelle giornate più calme e soleggiate, e che ti scompigliano i capelli?

Beh, sappi che chi ami può manifestare la sua presenza nel mondo terreno in questa maniera e, solitamente, tale fenomeno avviene poco dopo la sua morte oppure nell’esatto momento in cui stai pensando a lei.

Per questo, ricordati di prestare attenzione anche ai soffi di vento improvvisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth