E se ti dicessi che esiste la connessione telepatica fra anime?
In questo articolo ti mostrerò quali sono i principali segnali che la caratterizzano:
1°SEGNO DI TELEPATIA FRA ANIME: SOGNI PREMONITORI
Se ti è capitato di prevedere, mediante il sogno, determinate circostanze in seguito avveratesi nella vita di una determinata persona, allora potresti essere in connessione telepatica con quest’ultima.
I sogni sono fenomeni tanto misteriosi quanto speciali, perciò dovresti sempre prestare attenzione a ciò che il tuo inconscio ti suggerisce.
2° SEGNO DI TELEPATIA FRA ANIME: PRESENTIMENTI NITIDI E VERITIERI
Oltre al viaggio onirico, può capitare anche durante la fase di veglia di intuire ciò che sta accadendo o di prevedere ciò che accadrà a una determinata persona.
Queste nitide percezioni prendono il nome di presentimenti e, quando si verificano, testimoniano con scarso margine di errore l’esistenza di una vera e propria telepatia.
Pertanto, se già in passato ti è capitato di visualizzare correttamente il presente o il futuro prossimo di qualcuno pur non essendogli nei paraggi, vuol dire che sei incline a entrare in uno stato di telepatia.
Non sottovalutare questi segnali di lucida perspicacia che l’Universo ti fa pervenire e dedicagli fino all’ultima goccia della tua attenzione/fiducia.
3° SEGNO DI CONNESSIONE TELEPATICA: ACCENTUATA EMPATIA
Se ti risulta particolarmente facile leggere dentro l’anima di una persona, guardandola ad esempio negli occhi e capendone immediatamente lo stato emozionale, allora potresti essere seriamente connesso a questa.
Ma la telepatia con una persona ha ragion d’esistere anche quando, semplicemente udendone il tono della voce, non solo si riesce a intuire che qualcosa in lei non va, ma addirittura si ha inspiegabilmente la nitida percezione di quale potrebbe essere il problema nello specifico.
4° SEGNO DI CONNESSIONE TELEPATICA: CONTINUE COINCIDENZE
In questa vita il termine “coincidenza” è utilizzato spesso impropriamente.
Infatti, la maggior parte delle volte si parla di coincidenze quando, in realtà, si palesano veri e propri segnali universali.
Ad esempio, se ti capita ricorrentemente di ricevere un messaggio proprio dalla persona che avevi in mente in quel preciso istante: potrebbe non essere una semplice coincidenza.
Se senti il suo nome di frequente, anche nei contesti più improbabili: potrebbe non essere una semplice coincidenza.
Se senti il suo profumo soventemente, anche quando non siete insieme: potrebbe non trattarsi di una semplice coincidenza.
O ancora, se una o più canzoni ti rimandano inspiegabilmente a lei con il pensiero:
anche in questo caso, potrebbe non essere una banale coincidenza ma un segnale vero e proprio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.