4 semplici modi per attrarre l’abbondanza nella propria vita

4 semplici modi per attrarre l’abbondanza nella propria vita

L’abbondanza è una stella che splende su tutti noi.

Tuttavia, solamente poche persone sono in grado di scovarla e contemplarla. La maggior parte degli individui, insomma, non beneficia dei suoi straordinari effetti semplicemente perché è “cieca”.

abbondanza

Alcuni si sono addirittura convinti che non esiste, altri credono alla sua esistenza ma si ritengono sfortunati poiché non vengono mai avvolti dalla sua luce.

VISIONE “PRATICA” E VISIONE “ASTRATTA”

Ma cosa significa, in breve, abbondanza? C’è molta confusione riguardo questo termine. Alcuni la vedono solamente in senso materiale e, pertanto, l’associano alla ricchezza economica.

Altri, invece, sanno che questa parola abbraccia aspetti della vita molto più vasti e profondi, come ad esempio la serenità, la condivisione e la gioia.

COME ATTRARRE A SÉ L’ABBONDANZA

Ecco i 4 modi più efficaci per attrarre l’abbondanza all’interno della propria vita:

1. PRATICA LA GRATITUDINE OGNI SINGOLO GIORNO

L’Universo premierà i tuoi desideri non appena avvertirà la tua “maturità”. Fino a quando continuerai a lamentarti e a non avvederti delle cose belle che ti sono state donate, egli non farà un solo passo in tua direzione.

Ma se sarai tu a muovere quel passo verso di lui, se gli dimostrerai nel tempo di essere pronto a ricevere e ad apprezzare sinceramente i suoi doni, egli non tarderà a far splendere la luce dell’abbondanza su di te.

2. VISUALIZZA NELLA TUA MENTE CIÒ CHE VUOI

Dentro la tua testa è presente un potere estremo, talmente grande da influenzare le dinamiche esterne e mutare il loro corso.

La mente è un vero e proprio superpotere ed è in grado di determinare la realtà esteriore.

Se sogni qualcosa con tutte le tue forze e sei disposto ad inseguire questo tuo desiderio fino in capo al mondo, allora è solamente questione di tempo prima che questo bussi alla tua porta.

La legge di attrazione esiste e funziona realmente, ma affinché questa entri in moto è necessario che tu ci creda davvero.

abbondanza

3. ELIMINA LE SCUSE E L’ABBONDANZA SPLENDERÀ SU DI TE

Aprire gli occhi, prendersi le responsabilità dei propri fallimenti e imparare ad accettare la sconfitta.

Solamente compiendo questi 3 grandi passi riuscirai ad avvicinarti a ciò che desideri. Ricordati che nessuno è mai riuscito ad abbracciare il successo al primo tentativo. È inevitabile incappare in una serie di cadute e conoscere il sapore della “sconfitta”.

Tuttavia, come comprendi la gioia grazie all’opposta sensazione del dolore, analogamente conosci la vittoria solamente dopo aver tastato la sconfitta. La vetta della montagna è raggiungibile, ma per arrivarci devi assolutamente rimuovere la paura e la vergogna di un’eventuale caduta.

4. COGLI LE OPPORTUNITÀ

Niente avviene per caso. L’Universo, nel corso della tua vita, semina qua e là indizi e sta a te riuscire a decodificarli. Esso ti stimola a modo suo ponendoti lungo il tragitto svariate opportunità.

Non preoccuparti se perdi il treno, perché non è vero che passa una sola volta. Ne passano moltissimi proprio sotto ai tuoi occhi. Perciò tienili aperti, munisciti di coraggio ed esci dalla tua comfort zone.

Sconfiggi la paura di “quel che sarà” e non farti condizionare da “ciò che è stato”. Agisci seguendo l’istinto del momento e, senza pensare troppo, tuffati nell’eterno flusso della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth