3 segnali che hai incontrato un amore del presente in una vita precedente:

3 segnali che hai incontrato un amore del presente in una vita precedente:

E se l’amore del presente lo avessi già incontrato in una vita precedente?

Se ti è capitato almeno una volta nella vita di sperimentare, sin dal primo incontro, un’incredibile connessione verso una certa persona e di sentirti tremendamente attratto da essa, ti consiglio di leggere quanto segue.


NON METTERE IN DISCUSSIONE IL TUO ISTINTO, PERCHÉ STA CERCANDO DI FARTI COGLIERE LA STRAORDINARIETÀ DI QUELL’EVENTO

Non dubitare mai della tua prima sensazione, perché quella rappresenta il segnale, pulito e non disturbato dalla razionalità, che l’inconscio ti fa pervenire.

Se incontri una persona e questa, sin dal primo istante, ti pare incredibilmente familiare, allora potrebbe anche essere che vi siate già conosciuti nel passato e abbiate interagito ad un profondo livello intimo.

Dimentica la razionalità, che ti scoraggia a credere nel tuo istinto, e dai una possibilità a ciò che senti dentro.

Non è assolutamente da escludere la possibilità che le vostre due anime siano entrate in contatto nel corso di svariate vite precedenti e che, una volta giunte nuovamente nei paraggi, si siano riconosciute all’istante mediante la captazione delle vibrazioni energetiche emesse vicendevolmente.

Ma esiste un metodo per riuscire a identificare le anime che hanno caratterizzato il nostro passato immemore? La risposta è sì: esistono degli indizi che, se colti, possono facilitare il processo di individuazione dell’anima affine.

L’AMORE DEL PRESENTE L’HAI GIÀ CONOSCIUTO TEMPO ADDIETRO? ECCO GLI INDIZI CHE SVELANO L’ARCANO:

1-TI SENTI A CASA QUANDO SEI CON LUI?

“Casa” non è necessariamente un posto, ma è sicuramente una sensazione che ti trasmette calore e serenità.

Se dunque provi un forte senso di familiarità e sicurezza nel condividere il tuo tempo con una data persona, pur conoscendola a malapena, allora molto probabilmente la tua anima è riuscita a vedere dentro la sua e ha risentito quel fuoco che l’ha travolta molti anni fa.

2- IL TEMPO VOLA QUANDO STATE INSIEME?

Quando ritrovi l’anima amata in una vita precedente, il tempo speso in sua compagnia sembra letteralmente volare.

È sempre così che funziona: il tempo passa lentamente quando si è lontani dal proprio centro esistenziale mentre viaggia alla velocità della luce quando finalmente lo si rintraccia.

Sembra uno scherzo del destino ma, in fondo, potrebbe anch’esserci una spiegazione più che valida a tutto ciò.

3- SI VERIFICANO FENOMENI STRANI QUANDO SIETE VICINI?

Il tuo amore del presente l’hai effettivamente già incontrato in una delle tue vite precedenti se, per effetto della vostra vicinanza, si originano fenomeni alquanto strani e misteriosi.

Quelli più tipici e indicativi sono due: la sovente scossa quando vi sfiorate alcune parti del corpo oppure i blackout improvvisi.

Questi si verificano perché, in prossimità l’uno dell’altra, l’energia inizia a fluire in maniera talmente intensa da condizionare anche la realtà circostante.

error: Contenuto protetto da copyrigth