3 potentissimi mantra per attrarre salute e benessere

3 potentissimi mantra per attrarre salute e benessere

La recita di questi 3 mantra può attirare salute e benessere all’interno della tua vita.

Ovviamente queste espressioni tipicamente orientali non devono essere considerate un’alternativa al supporto farmacologico.

salute e benessere

Quel che rappresentano è un valido rimedio atto a potenziare la salute di mente e corpo. Pertanto, i mantra non rinnegano in alcun modo il sapere scientifico. Piuttosto, viaggiano assieme ad esso e la loro unione può generare risultati strepitosi.

L’ILLIMITATA POTENZA DEI MANTRA

Mantra è un termine sanscrito che si compone di due radici: “man” (ovvero “mente”) e “trai” (strumento). Questa parola rappresenta, in sostanza, un potente strumento atto a disintossicare la mente dai numerosi veleni che ogni giorno minacciano di contaminarla.

Affinché un mantra si riveli efficace, tuttavia, è necessario munirsi di costanza e impegno. Infatti, è stato studiato che, per trasformare un’azione in un’abitudine giornaliera acquisita, è necessario ripeterla per almeno 21 giorni.

Pertanto, se ci si arrende prima del termine e non si rispetta la tempistica sopracitata non sarà possibile raccogliere i frutti desiderati.

Oltre alla costanza e all’impegno, l’altra condizione necessaria affinché il mantra risulti efficace sta nella capacità di visualizzare. L’approccio mentale, anche in questo caso, si rivela assolutamente fondamentale.

Pertanto, se davvero ti interessa attrarre salute e benessere, quando ripeti questi 3 mantra visualizzati felice e in piena salute:

I 3 GRANDI MANTRA CAPACI DI ATTRARRE SALUTE E BENESSERE

1.”IL MIO CORPO FUNZIONA PERFETTAMENTE”

2. “MI SENTO IN PIENA SALUTE”

3. “IO STO BENISSIMO”

Falli tuoi e recitali ogni giorno nella mente, cercando di assimilare quanto più possibile il significato celato dietro ad ogni singola parola.

Fallo alla mattina e alla sera: mettiti davanti a uno specchio e ripeti queste litanie per svariate volte, fissando negli occhi il tuo riflesso.

Ricordati che i mantra, in fin dei conti, equivalgono a delle richieste d’aiuto inviate direttamente all’Universo, pertanto occorre recitarli con la massima consapevolezza.

Se davvero credi nelle parole che fuoriescono dalla tua mente, se davvero riponi fiducia e speranza in ciò che pensi, arriverà il giorno in cui tramonteranno i tuoi malesseri. I pensieri emanano un’energia invisibile alla vista umana, ma ben percettibile dall’Universo.

È per questo motivo che una mente forte è capace di forgiare la realtà circostante: perché riesce ad entrare in contatto con le correnti universali e a comunicare con esse.

Se le tue intenzioni sono buone e desideri davvero con tutto te stesso che le tue richieste vengano soddisfatte, ti conviene prepararti:

Stai per ricevere un regalo assolutamente inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth