19 novembre: ecco cosa accadrà nella tua vita

19 novembre: ecco cosa accadrà nella tua vita

Il 19 novembre 2021 andrà in scena il fenomeno della luna piena, un momento molto più intenso e influente di quanto si possa credere.

In questo articolo vi spiegheremo perché è importante fare caso ad un simile fenomeno naturale e vi riporteremo l’orario preciso in cui, con ogni probabilità, si terrà.


LA GRANDE INFLUENZA DELLA LUNA

La Luna viene studiata in modo approfondito fin dall’antichità, e ad oggi vige il credo secondo cui questa sarebbe in grado di influenzare tutto ciò che esiste sul pianeta Terra: dalle maree alle nascite, dal ciclo mestruale al comportamento degli animali, dalla raccolta dei frutti alla cura del nostro corpo.

Ogni sua fase, dalla piena alla calante, dalla nuova alla crescente, ci trasmette una particolare energia e ci fa entrare in contatto, perlomeno fugacemente, con la nostra essenza intrinseca, ovvero quella con la quale non siamo soliti dialogare.

LA LUNA PIENA DI VENERDÌ 19 NOVEMBRE 2021: A CHE ORA SARÀ POSSIBILE VEDERLA

Il fenomeno, ovvero la “Luna del Castoro”, dovrebbe verificarsi alle ore 09.59 del mattino. Inoltre, durante la luna piena del 19 novembre si verificherà anche un’eclissi parziale.

Tuttavia, quest’ultima non sarà probabilmente visibile in Italia ma solamente in alcuni Paesi. Tra questi annoveriamo: Asia, Australia, Africa Nord-occidentale, Nord America, Sud America, Oceano Pacifico e Atlantico, Oceano Indiano e Artico.

SU QUALI SEGNI ZODIACALI RICADRANNO GLI EFFETTI DELLA LUNA PIENA DEL 19 NOVEMBRE

Quel giorno il Sole e la Luna si troveranno in opposizione, con la conseguenza che tutti i segni zodiacali ne subiranno gli effetti. Nella fattispecie, Toro, Gemelli, Leone, Vergine, Scorpione, Sagittario, Acquario e Pesci saranno coloro che avvertiranno maggiormente l’influenza della luna piena di novembre.

GLI EFFETTI DELLA LUNA PIENA

Il 19 novembre la sensibilità e l’energia di ogni essere umano raggiungeranno l’apice.

Le facoltà psichiche, fisiche, spirituali ed energetiche risulteranno acuite e ciò comporterà un’intensificazione a 360 gradi: dall’apprendimento (maggior intuitività) al nutrimento (maggior assimilazione di sostanze genuine ma anche di tossine), passando per la creatività, il funzionamento degli organi, la fecondità ed il ciclo mestruale.

Oltretutto, anche gli istinti, le tensioni e le gioie valicheranno i confini dell’ordinario. In sostanza, è come se arrivasse una potente energia atta a stimolare una reazione a tutto ciò che esiste, soprattutto a ciò che risulta “dormiente” e inespresso.

Pertanto, consiglio a tutti, in particolar modo ai segni zodiacali poc’anzi citati, di mantenere alta la soglia dell’attenzione. Così, avrete una maggior possibilità di captare nitidamente questa invisibile energia e canalizzarla nel verso giusto.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth