11:11, 17:17, 22:22. Ti capita spesso di vedere questi tre orari? Ecco il perché di tale “coincidenza”

11:11, 17:17, 22:22. Ti capita spesso di vedere questi tre orari? Ecco il perché di tale “coincidenza”

Sono sicuro che ti capita spesso di vedere all’orologio degli orari particolari, ma che non ti ci soffermi più di tanto poiché li reputi una mera coincidenza. Sbaglio? Quante volte hai tirato fuori dalla tasca il tuo smartphone e hai notato che l’orario era composto da due cifre esattamente identiche?

“Che tempismo perfetto”, ti sarai detto. Oppure, cosa ancor più probabile, spinto dalla fretta non hai nemmeno perso tempo a chiederti se tale sincronismo fosse frutto del caso.

orari coincidenza

Tuttavia, il ripetersi costante di tali avvenimenti può invece rivelare dei dettagli molto interessanti circa la tua personalità. Questi orari, pertanto, si ripresentano non tanto per coincidenza, quanto per ricordarti alcune cose in particolare.

Perciò, se per caso noti spesso orari come le 11:11, le 17:17 o le 22:22, allora ti invito a leggere quanto segue.

SE GUARDI SPESSO L’OROLOGIO ALLE ORE 11:11

Molto probabilmente sei una persona parecchio ambiziosa, che si impegna al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Hai anche una grande capacità di ispirare fiducia e affetto nelle persone che ti stanno accanto.

Riesci a progredire in maniera abbastanza svelta nel tuo cammino, tuttavia hai anche la pazienza di aspettare coloro che, al contrario tuo, sono rimasti indietro. Questo orario permette di canalizzare le energie cosmiche, agevolando quindi la realizzazione dei progetti importanti.

orari coincidenza

SE GUARDI SPESSO L’OROLOGIO ALLE ORE 17:17

Questo orario ti incoraggia ad aumentare la fiducia nei tuoi mezzi. Questo aspetto non va trascurato, poiché di massima importanza. La piena consapevolezza di sé, infatti, è il requisito base dell’evoluzione spirituale.

Senza di essa, il tuo spirito non potrà mai passare ad un livello successivo e rimarrà per sempre intrappolato nello stadio di inconsapevolezza attuale. Il percorso che ti potrà portare al conseguimento dell’evoluzione spirituale ti chiede quindi di mollare la presa e lasciare andare il passato.

Questo passaggio è assolutamente fondamentale, in quanto ti permetterà di non disperdere le energie in pensieri nocivi ed autolesionisti. Al contrario, se seguirai passo dopo passo tale procedura sarai in grado di affrontare il presente e il futuro con un’energia rinnovata.

SE GUARDI SPESSO L’OROLOGIO ALLE 22:22

Sei una persona molto efficiente e la tua qualità principale è la concentrazione. Quest’ultima rappresenta lo strumento di cui ti avvali per il superamento dei tuoi ostacoli quotidiani. Sei anche una persona con grandi ambizioni e molto diligente, con uno spiccato senso del dovere e del lavoro.

Attento, però, a rinunciare alle altre importanti aree della tua vita privata. Non sacrificare mai i tuoi affetti, perché potresti ricadere in un abisso di oscurità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth