11/11/2021 segna bene questa data. In arrivo tantissime novità:

11/11/2021 segna bene questa data. In arrivo tantissime novità:

L’11/11/2021 è una giornata molto speciale e carica di vibrazioni positive.

Il motivo di ciò è dovuto alla duplice presenza del numero 11, una cifra molto emblematica e significativa di cui conosceremo, qui di seguito, il significato spirituale.


11/11

11: UN NUMERO MOLTO PARTICOLARE E DAI PROFONDI SIGNIFICATI

Il numero 11 identifica una forma di energia molto sensibile, una sorta di canale vibrazionale attraverso cui la luce universale penetra nell’essere umano e risveglia la sua consapevolezza, avviandone il processo di purificazione interiore.

LA SUCCESSIONE 11/11

L’11 novembre è una giornata davvero molto importante per ognuno di noi, un’occasione preziosa per elevarci a una nuova condizione dell’IO.

Come preannunciato un attimo fa, questo grande giorno sancisce l’apertura di un inedito canale energetico, ed usufruendo saggiamente di questo “varco” si potranno verificare dei cambiamenti incredibili.

Tuttavia, affinché il flusso dell’abbondanza ricada su di noi è necessario trovare il giusto equilibrio tra desideri, intenzioni e azioni. In poche parole:

Trasformando le tue intenzioni (che inizialmente sono soltanto dei semplici pensieri) in azioni (dunque dando loro concretezza nella vita reale) e qualora tale binomio seguisse armonicamente la stessa direzione dei tuoi desideri consci/inconsci, il giorno 11/11 l’abbondanza attraverserà il canale energetico e penetrerà al tuo interno.

In questo modo, tu stesso subirai una scossa capace di accendere la luce della tua consapevolezza. Una volta che avverrà ciò, avrai a tua disposizione tutti i mezzi per illuminare la tua esistenza.

Il giorno 11/11, ovvero il potenziale momento del risveglio spirituale, è importantissimo in quanto le persone vivono spesso in uno stato di ipnosi che le porta ad addormentare le loro potenzialità interiori.

Questa scossa, per l’appunto, servirà ad evitare che la loro parte migliore si depositi sul fondo.

IL 2021: UN ANNO DI RIFLESSIONI E STRAVOLGIMENTI INTERIORI

In aggiunta a quanto sopraccitato, c’è da dire che il 2021, di per sé, è stato un anno molto particolare. E lo è stato a tal punto da poter essere definito l’anno del risveglio collettivo.

Molti di voi capiranno sicuramente il significato di queste parole, in quanto avete l’impressione di essere divenuti più sensibili, vulnerabili ed emotivamente “oscillanti”.

C’è chi se ne accorge e chi no, ma la realtà è che tutti noi stiamo cambiando, abbiamo messo in moto un processo che prosegue nella sua evoluzione e sta lentamente portando a galla parti di noi che non sospettavamo nemmeno di avere.

Stiamo vivendo situazioni che ci sembrava impossibile potessero crearsi e, in virtù di ciò, ci sono venute a mancare le nostre sicurezze secolari.

Tutta la nostra vita è entrata in un vortice di cambiamento inarrestabile ed ora vige il perenne stato di incertezza. Ma la naturale conseguenza di questo disordine esteriore è la rottura degli schemi mentali passati a cui ci aggrappavamo insistentemente.

Abbiamo adesso l’occasione di attuare il riordino interiore e di riscoprire le altre sfaccettature e potenzialità dei nostri sensi e delle nostre intuizioni, rendendoli giorno dopo giorno sempre più acuti.

11/11/2021: IL CONNUBIO VINCENTE

Se siete arrivati a leggere fino a questo punto, avrete certo compreso quanto sia importante tale giorno. L’annata è, già di suo, estremamente propizia, e se a questa ci aggiungiamo la raggiante luce che illumina la giornata dell’11 novembre il risultato è fatto.

Se lo saprai cogliere, il cambiamento ti porterà meraviglie.

4 thoughts on “11/11/2021 segna bene questa data. In arrivo tantissime novità:

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyrigth