10 potenti frasi per superare una forte e profonda crisi emotiva

10 potenti frasi per superare una forte e profonda crisi emotiva

Quando si vive una forte crisi emotiva, non è una cosa facile da superare. A volte nel cammino di ognuno di noi si presentano delle situazioni che ci mettono a dura prova. Quando poi si susseguono diversi eventi negativi si può cadere in una crisi emotiva profonda. Questo potrebbe demoralizzarti e renderti una persona più insicura e infelice.

Cosa fare?

L’atteggiamento migliore per affrontare questa fase della vita è quello di non scoraggiarsi mai, non abbattersi e non vedere tutto negativo. Non è semplice cercare qualcosa di positivo in una situazione critica ma con profondo impegno interiore ci si può riuscire. Non bisogna pensare che questo cambiamento possa avvenire presto ma bisogna raggiungere un’elevata e importante consapevolezza interiore prima che ci sia questa evoluzione. Per questo motivo ti propongo delle frasi per riflettere bene sulla tua situazione. Sono sicuro che ti saranno di aiuto.


10 frasi per superare una crisi emotiva:

1.Ci vuole coraggio a rialzarti ogni volta ma ce la farai. Casi sette volte, rialzarti otto. 

2. Se vuoi essere felice, comincia ora

3. Se ti concentrerei sulla ferita, continuerai a soffrire, ma se ti focalizzarai sulla lezione continuerai a crescere

4. Non essere triste per le cose che non puoi controllare. Ora è il Momento di essere felice perché te lo meriti

5. Mai avere rimpianti. Se è andata male è esperienza, se è andata bene è meraviglioso. Ogni volta che cadi raccogli qualcosa.

6. Oggi amati un po’ di più

7. Arriverà il momento dove ognuno avrà quel che si merita

8. Qualunque cosa tu sia in grado di pensare o credere puoi ottenerla

9. Ricomincia da te oggi, è l unico modo per superare tutto

10. Non cambiare mai per paura di non piacere, chi ti vuole bene ti accetta così come sei.

VELENI

Come avrai notato queste frasi sono uno spunto per vivere con più positività, per ricercare e maturare la stima di se stessi. Hai bisogno di concentrarti sul momento presente e di ricominciare a vivere da ora, lasciando andare il passato e non pensando al futuro. Questo concetto potrebbe sembrarti difficile da applicare ma se ti concentrerai tutti i giorni nel mettere in pratica ciò che hai letto, potrai sperare vivamente di superare questa brutta e profonda crisi emotiva.

Quindi mi auguro che quello che hai letto in questo articolo possa realmente aiutarti a superare tutto questo. Applica da ora tutto quello che pensi possa aiutarti a stare meglio. Metti in pratica con consapevolezza ogni passo e ce la farai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth